Ciao! Sono Nicol ho 20 anni e ho tanta voglia di fare.
Nel mio tempo libero arrampico, vado in bici, raggiungo cime del Trentino. Mi piace disegnare, leggere e fotografare tutto ciò che mi trasmette emozioni e sensazioni, vivo un po’ tra nuvole e poesia.
Amo gli animali e i bambini, trascorrere del tempo con loro mi porta serenità e allegria, per questo a ottobre inizierò un corso come educatrice cinofila.
Vorrei rendermi disponibile per le famiglie che hanno bisogno di una mano con le loro piccole creature, il tempo che passerò con loro cercherò di renderlo il più divertente e istruttivo possibile, sia per lui/lei che per me.
Potrei portarlo/a a fare passeggiate, dipingere, darci alle creazioni, leggere, visitare musei ecc…
Ho 20anni ma ho già lavorato in due negozi da quando ne ho 18 appena compiuti, i bambini con me si divertono ho già avuto esperienza con i miei cuginetti e amici di famiglia.
Mi so comportare con le persone, sono gentile e sorridente, ma sopratutto empatica.
Babysitting occasionale | 13,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 13,00 € netti l’ora |