Salve! Mi chiamo Ilaria, ho 20 anni e sono di Verona.
Mi sono diplomata presso l’Istituto Professionale dei Servizi Socio Sanitari “Sacra Famiglia” di Verona con il titolo di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari.
Negli ultimi 3 anni scolastici ho svolto il tirocinio in diverse strutture inerenti al mio indirizzo, tra cui un asilo nido per un mese, con bambini dai 3 mesi ai 3 anni. Ho inoltre fatto esperienza in un centro per persone con disabilità e in casa di riposo.
Da undici anni frequento un gruppo scout, grazie al quale ho potuto svolgere diverse attività ricreative con bambini e ragazzi; in particolare, nell’ ultimo anno trascorso, con bambini dagli 8 agli 11 anni.
In estate, ho fatto l’animatrice in un centro vacanze per famiglie. Ho aiutato con i compiti bambini delle elementari in un doposcuola parrocchiale.
Mi piace molto fare lavoretti manuali e attività ludiche con i bambini.
Sono una ragazza responsabile, sensibile e volenterosa. Sono disponibile per babysitting occasionale e part-time e sono disponibile anche per aiuto compiti -elementari/medie-.
Al momento ho molto tempo a disposizione, per cui non esitate a contattarmi!
A presto!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza