Ciao a tutti!
Sono Roberto, ho 29 anni e risiedo nella provincia di Novara.
Sono laureato magistrale in scienze motorie e durante l'anno lavoro quotidianamente in ambito motorio e sportivo a contatto con bambini di tutte l'età.
Da quando ho 16 anni, durante l'estate, faccio l'animatore per uno Sport Camp della mia zona di provenienza che raccoglie nell'intero mese di Giugno 900 bambini partecipanti circa.
Ho dieci anni di esperienza nel campo dell'animazione e vorrei continuare a conoscere ed aiutare nuove famiglie che cercano persone capaci di accudire, educare e far divertire i propri figli.
Sono in grado di proporre attività sportive, organizzare giochi in base alle personali richieste e aiutare a fare i compiti scolastici.
Durante l'anno organizzo spesso feste di compleanno.
Non solo sport e divertimento. Grazie alla formazione scolastica e universitaria, sono a disposizione per supporto post scuola (compiti/studio o altro).
Mi reputo una persona solare, determinata ed affidabile.
Il sottoscritto lavora nelle scuole d'infanzia, primarie e secondarie come esperto di motoria/professore di scienze motorie.
Ho il brevetto da bagnino e specialmente nei servizi di babysitting al mare mi impegno a dare alle famiglie quella sicurezza che si cerca quando mi affidano bimbi piccoli e alle prime esperienze in acqua.
Tra le tante proposte ludiche al mare, piacciono molto ai bambini dai 2 ai 4 anni: giochi di equilibrio, salti, tuffi, passaggi sott’acqua, colori, libri, sticker su quaderno, palloncini, trucchi, castelli di sabbia e tanto altro.
Mentre ai bambini da 5 ai 10 anni: giocare con la palla o specifica attrezzatura, organizzare tornei di ogni genere e avere tanta creatività.
E' fondamentale, individuare e cogliere la personalità di ogni bambino, approcciare nel modo giusto e soddisfare le personali esigenze. Questa è la mia vera passione, il dono che ho ricevuto e che porto sempre con me, in ogni esperienza!
Sono a disposizione per qualsiasi servizio di babysitting.
Sono pronto ad accogliere e valutare qualsiasi esigenza familiare.
Chi mi contatterà e avrà modo di conoscermi attraverso la mia passione, resterà piacevolmente sorpreso.
Grazie,
Roberto.
Roberto può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.