La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Tatiana, baby-sitting - 27020 Torre d'isola

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

prima di tutto sono una mamma, mamma di una bambina simpatica giocosa e molto ben educata.lei è la mia più grande referenza(ma posso fornirne anche di professionali)!
ho un esperienza decennale con i bimbi, offro altissimo senso di responsabilità , serietà ma anche giocosità e pazienza;sono affettuosa premurosa e dolce ma anche fautrice di una buona educazione ;adoro prendermi cura dei più piccoli ed accompagnarli alla scoperta del mondo che li circonda.
sono in grado di preparare pasti vari sempre adeguati all’età dei piccoli/ragazzi.
sono laureata e sono quindi in grado di seguire bambini e ragazzi anche nello studio di numerose materie.
sono inoltre convinta che i libri siano un gioco molto stimolante anche per i più piccoli che apprezzano sempre molto le figure e i racconti.
naturalmente quando il clima lo consente preferisco far stare i bambini all’aria aperta a contatto con la natura, magari con un bel giretto in bicicletta o una bella passeggiata alla scoperta del parco del Ticino.
adoro i puzzle(lo so esistono giochi più moderni, ma io sono un po' antica) ma so usare anche i pc se serve per aiutare i ragazzi negli studi.
la mia preferenza è comunque per i più piccoli(forse son nostalgica dei primi mesi di vita della mia piccola!)
se avrete domande sarò lieta di rispondervi entro 24 ore.
disponibile anche solo in caso di necessità o urgenza.

Per consultare le disponibilità di Tatiana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

i prezzi sono solo indicativi, in base alle esigenze al numero dei bimbi ed agli orari

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Tatiana
Babysitter
Torre D'Isola
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta