Mi chiamo Vanessa , ho 21 anni e mi sono diplomata nell'anno 2012/13 presso l'Ist. Luigi Einaudi ( turismo e commercio ).
Sto cercando un lavoro che impegni buona parte del mio tempo ma che allo stesso tempo mi lascia l'opportunità di continuare i miei studi .
Mi piacerebbe far la babysitter un pò perchè idonea per
più di una compagnia di animatori e quindi "capace di intrattenere bambini di diverse fascie d'età" un pò per seguire, se possibile, scolaticamente il bambino/a a me affidato. Qualità di tata? Giusto non saprei ma posso spiegarvi le mie come persona! Innanzitutto sono una ragazza solare, educata, volenterosa, diligente, obbietiva, sportiva e dotata di un forte autocontrollo; sono molto precisa in tutto quello che faccio e maniaca dell'ordine. Una qualità ed una frase per descrivermi? Dinamica , un pugile che non cade mai a terra o che supera la linea del Ring.
Tengo a sottolineare che purtroppo di esperienze dirette, come tata o babysitter, non ne ho mai avute ma svariate volte ho avuto l'opportunità di tener i miei nipoti di 2 e 3 anni, facendoli giocare e mostrando loro qualche gioco "significatvo per la loro crescita" ; esempio : comporre parole attraverso cubi di lettere o colorar simboli, oggetti o altro e intanto contarli e molto altro (dipende dall'età).
Infine tengo a precisar che sono Automunita.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza