Buongiorno, anzitutto mi presento, sono Laura, vivo in provincia di Bergamo. Se dovessi descrivermi in poche parole, sicuramente userei gli aggettivi solare e paziente, sono responsabile e socievole. Ho iniziato il lavoro di babysitter circa due anni fa, quando una ragazza aveva disperato bisogno di aiuto. Mi sono appassionata a questo incarico e ho iniziato a farlo molto più frequentemente. sin da piccola la mia vocazione verso i bambini fu evidente, avendo due cugini più piccoli di me e possedendo molta creatività ho sempre trovato entusiasmante prendermi cura di loro, invogliandoli a scoprire loro stessi e il mondo che li circonda creando giochi di manipolazione e creativi. Credo molto nell'istruzione montessoriana, difatti le attiviità ludiche che propongo solitamente, hanno sempre a che fare con lo sviluppo motorio e psicologico del bambino, nutrendo sempre l'immaginazione e lasciando l'autonomia al bambino di sperimentare il gioco a modo suo.
I servizi che offro inoltre sono, aiuto domestico e petsitting. Il rapporto con la natura e gli animali per me è fondamentale. sono cresciuta in un ambiente dove gli animali non mancavano, in mezzo alla natura e credo nel rispetto reciproco. Ho già lavorato in questo ambito un paio di volte e mi sono trovata molto bene, sia con cani che con gatti.
Grazie mille per l'attenzione.
Buona giornata.
ho avuto molte esperienze, frequento un corso scolastico mirato sull'educazione infantile, ho praticato tirocinio all'interno di varie strutture materne e del nido, posso spostarmi, ho buone conoscenze in cucina e ho praticato ripetizioni e pulizie.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere