La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Paola, baby-sitting - 20882 Bellusco

Salve sono una mamma di 49 anni con due ragazzi di 20 anni e 16 anni. Mi piacciono molto i bambini. Vorrei fare la baby- sitter part- time al mattino preferibilmente, anche sera o nel week endse. Ho fatto la baby sitter ad un bambino di tre mesi fino ai 36 mesi di Sulbiate. Ho accompagnato a casa da scuola per l'anno scolastico una bambina di 9 anni, Ho fatto baby Sitter ad un bambino di Bellusco di 20 mesi a chiamata, ho curato in estate due bambine di 3 e 6 anni di Vimercate mentre la mamma lavorava in smart working da casa. Ho curato ultimamente un bambino di un anno e Mezzo a Bellusco. Attualmente lavoro in un asilo nido al pomeriggio. Sono allegra, affettuosa e paziente, amo i bambini e mi piace dialogare ed inventare storie con loro, aiutarli nello studio ed i compiti. Sono automunita e disponibile immediatamente.

Per consultare le disponibilità di Paola, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Se devo spostarmi con l'auto ho delle spese cmq 10 euro trattabili

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Paola
Babysitter
Bellusco
Connesso 2 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta