La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angelica, baby-sitting - 20841 Carate brianza

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Buongiorno, mi chiamo Angelica, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria alla IULM di Milano. Quest'anno frequenterò le lezioni dal lunedì al giovedì e, per questo, sarò disponibile verso il tardo pomeriggio (dalle 17 circa) e/o anche in fascia serale. Il venerdì, invece, sono disponibile già dal pomeriggio o dal doposcuola. Sono patentata e auto munita.
Mi considero una persona affidabile, affettuosa, responsabile e solare.
Ho maturato esperienza come babysitter negli ultimi due anni, occupandomi di due bambine che, all’inizio dell’esperienza, avevano 7 e 9 anni; le ho seguite nei compiti (tranne che nelle materie scientifiche), nello studio e nelle attività di gioco. Sono comunque aperta e disponibile ad esperienze con bambini più piccoli.
Sono capace anche di preparare da mangiare e so svolgere piccole faccende domestiche, se necessario.
Sarò disponibile a partire da settembre, ad eccezione della settimana dal 17 al 23 settembre, in cui sarò via.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Angelica
Babysitter
Tel diretto
Carate Brianza
Connesso 2 giorni fa - Disponibilità 1/09/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Angelica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora