Ciao sono Laila quest’anno inizio l’università e sarei interessata a trovare un lavoretto part-time che mi permetta di avere un guadagno proprio e aiutare mia mamma nelle spese.
Sono nata e cresciuta a Milano ma sono fluente in spagnolo e parlo bene l’inglese non mi pesa aiutare con i compiti e non mi pesa cucinare qualcosa da mangiare.
Durante la mia adolescenza mi sono sempre presa cura di molti cugini e avevo iniziato anche a fare l’animatrice ma è scoppiata la pandemia quindi non sono riuscita ad avere un’esperienza totale.
Non ho mai avuto però esperienza nel baby-sitting in quanto tale, mi sono informata da terze parti e penso proprio che faccia al caso mio.
Non ho la patente e non ho una macchina quindi nel caso dovessi prendere i bambini da scuola sarebbe meglio che la scuola fosse vicino a casa in modo tale da poter raggiungerla a piedi almeno che ai genitori non dia fastidio che si utilizzi i mezzi.
Adoro i bambini e mi piace averli attorno non ho mai avuto problemi a instaurare un rapporto con loro e mi impegnerei a fargli fare diverse attività che non siano stare davanti a uno schermo; disegnare, giocare, magari andare al parco eccetera eccetera e ovviamente fare i compiti nel caso ce ne fossero.
È il mio primo anno di università che non ho ancora iniziato ma che inizierò a breve quindi gli orari in cui io posso essere disponibile possono variare in ogni caso cercherò sempre di andare incontro ai genitori.
L’importante sarà sempre e comunque il benessere dei bambini.
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |