La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, baby-sitting - 20136 Milano

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Ciao a tutti! mi presento sono Alice, ho 21 anni, vengo da Macerata nelle Marche e vivo a Milano da 4 anni. Mi sono appena laureata in scienze e tecniche psicologiche presso la Sigmund Freud University di Milano, seguendo metà corso di laurea in inglese, con frequenti spostamenti nella sede di Vienna.
Lo scorso Settembre mi sono laureata in psicologia dello sviluppo e dei processi di tutela presso l 'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Riguardo le mie esperienze nel campo, lavoro come babysitter part-time con due bambini di 7 e 9 anni.
Sono una ragazza molto solare, paziente, responsabile, empatica, divertente e disponibile per qualsiasi nuova esperienza mi potrà capitare in futuro.
Non esiste a contattarmi!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Alice
Babysitter
Milano
Connesso 6 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora