mi chiamo , ho 16 anni e frequento il liceo artistico. adoro la musica e l'arte, sono una persona vivace e in grado di far divertire ragazzi e bambini rispettando i limiti dati dai genitori, riesco a instaurare un rapporto di fiducia con loro.
ho 4 anni di esperienza come animatrice in campi estivi, anche con bambini con difficoltà. sono responsabile,
sono in grado di cucinare cose molto semplici e di prendermi cura di piccoli infortuni. ho un ottima capacità di problem solving.
so parlare fluentemente inglese e ho varie capacità creative per fare lavoretti o giochi, sono in grado di aiutare nello svolgimento dei compiti e sono disponibile per effettuare degli spostamenti con i bambini finchè essi non richiedono una macchina poichè non ho l'eta per guidare.
mi muovo in metro o treno, abito in zona precotto ma sono disponibile a spostarmi per tutta milano e dintorni se facilmente raggiungibili.
non ho problemi con animali di piccole-medie dimensioni e affettuosi.
spero di poter fare al caso vostro!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere