Sono una studentessa del primo anno di ingegneria chimica al Politecnico, trasferitasi da poco da Bologna a Milano per lo studio.
Per quanto riguarda la mia esperienza con i bambini, ho svolto e svolgo tutt'ora attività di volontariato con i più giovani. In particolare, l'anno scorso ho aiutato i volontari più esperti dell'associazione BimboTu a rendere più allegro e accogliente l'Hub vaccinale della Fiera di Bologna e, durante l'estate, ho svolto il ruolo di volontaria in un campo profughi a Milano presso l'associazione Francesca Rava. Inoltre, da quattro anni svolgo il ruolo di animatrice presso il campo estivo della mia parrocchia e da un anno sono volontaria all'interno del progetto "Scuola della Pace" (ossia un insieme di centri completamente gratuiti che si qualificano come un ambito familiare avente lo scopo di sostenere i bambini nell'inserimento scolastico, offrire un supporto alle famiglie e proporre un modello educativo aperto agli altri e capace di superare barriere e discriminazioni) gestito dalla comunità di Sant'Egidio. Ho svolto anche attività professionali quale allenatrice di un gruppo sportivo di ultimate frisbee presso una scuola media e babysitter presso una famiglia nel centro di Bologna. Infine, dopo il liceo ho trascorso 6 mesi a Berlino, dove ho fatto la ragazza alla pari presso una famiglia francese con due bimbi, il grande di 6 anni e il piccolo di 2.
Cerco un impiego da babysitter occasionale (qualche giorno a settimana), da poter combinare con gli impegni sportivi e universitari. Ho competenze artistico-creative e tanta energia, ho competenze linguistiche di inglese (livello C2), francese (livello B2) e tedesco (livello B1-B2) e aiuto volentieri nello svolgimento dei compiti qualora necessario. Posso condividere curriculum su richiesta!
Giulia
Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza