Ciao! Sono Sofia, una ragazza solare, paziente e responsabile, con una grande passione per stare a contatto con i bambini.
Anche se non ho ancora avuto esperienze professionali come babysitter, ho avuto spesso modo di prendermi cura dei miei cugini più piccoli e ho svolto 2 anni di animazione in oratorio, esperienza che mi ha permesso di stare a contatto con tanti bambini, organizzare giochi e attività e imparare a relazionarmi con loro con pazienza e attenzione.
Mi piace creare un ambiente sereno e divertente, coinvolgendo i bambini in giochi, attività creative e, se necessario, aiutandoli anche con i compiti. Sono una persona affidabile, attenta e disponibile ad ascoltare le esigenze dei genitori e dei bambini.
Sono alle prime esperienze come babysitter, ma ho tanta voglia di mettermi in gioco e di costruire un rapporto di fiducia con ogni famiglia.
Mi piacerebbe poter essere per i vostri bambini una persona con cui sentirsi al sicuro, divertirsi e stare bene!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere