La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mary Ann, baby-sitting - 20090 Cesano boscone

Salve, mi chiamo Mary Ann, ho 47 anni e sono madre di 4 figli e nonna di un bambino di 8 mesi. Vengo dalle Filippine, quindi parlo perfettamente inglese e fillipino, inoltre parlo fluentemente italiano poichè vivo in italia da 29 anni. Ho esperienza come collaboratrice familiare presso diverse famiglie a Milano. Amo molto cucinare piatti sia italiani che asiatici. Sono una persona affidabile, solare e responsabile. Mi piace creare un ambiente sereno e ordinato, e mi impegno a svolgere il mio lavoro con dedizione e resposabilità. Spero di poter collaborare con voi.
Mary Ann

Per consultare le disponibilità di Mary Ann, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Mary Ann non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (madrelingua)
Italiano (bilingue)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Mary Ann
Babysitter
Cesano Boscone
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta