La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, baby-sitting - 20090 Buccinasco

Ciao! Sono una tata di 28 anni con due lauree (Scenografia e Comunicazione) ed esperienza professionale come babysitter. Amo stare con i bambini: la loro curiosità e creatività sono spesso più stimolanti degli adulti! Offro un ambiente sicuro e divertente, con attività pensate per sviluppare la loro fantasia e comunicazione, come lavori artistici, lettura di storie e giochi creativi. La mia priorità è creare un legame di fiducia e un’atmosfera serena, dove possano sentirsi liberi di esprimersi.

Per consultare le disponibilità di Daniela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

La mia tariffa tiene conto della mia esperienza e delle qualifiche. Ho due lauree, una in scenografia e una in comunicazione, che mi permettono di offrire un approccio creativo e attento alle esigenze comunicative ed emotive dei bambini. Ho inoltre esperienza diretta come babysitter, per cui posso garantire un ambiente sicuro e stimolante. La mia tariffa oraria di 15 euro rispecchia il mio impegno e le competenze che porto con me, ed è allineata ai compensi medi di Milano per babysitter qualificate.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Daniela
Babysitter
Buccinasco
Contatta