Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Micol, sono una ragazza dolce e solare, responsabile, molto premurosa e attenta ai dettagli. Frequento l'università, ma ho spesso del tempo libero da poter usare anche al di fuori degli studi. Ho lavorato con diversi ragazzi e bambini durante gli anni sia per aiuto compiti sia come babysitter. Ho svolto anche alcune settimane ad un centro estivo gestendo il mio gruppo di piccolini e facendogli svolgere lavoretti e giochi. Mi ritengo molto amichevole e paziente. Nei periodi estivi sono anche una guida naturalistica: porto le diverse classi scolastiche (dall'asilo, alle elementari e alle medie) alla scoperta della natura e degli animali raccontando loro le cuoristà e rispondendo alle domande.
Mi piacerebbe intrattenere i piccini coinvolgendoli con giochi e attività divertenti e creative, leggendo loro libri e favole e disegnando. Sono in possesso di patente B e automunita. Sono inoltre a mio agio anche con gli animali, avendone io stessa in casa due :)
Con la speranza di un vostro interessamento porgo cordiali saluti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Micol, baby-sitting - 20060 Mediglia
Per consultare le disponibilità di Micol, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Micol non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore