Ciao!
Mi chiamo Silvia, sono una ragazza di 26 anni, ho studiato Design all'Università di Genova e attualmente sto seguendo dei corsi online per specializzarmi. Abito nei pressi del quartiere di San Fruttuoso, ma, essendo automunita, posso facilmente spostarmi. Amo molto i bambini, di tutte le età, e grazie alle esperienze precedenti ho capito di riuscire ad instaurare un ottimo rapporto con loro! Sono una ragazza molto curiosa, solare e creativa, per questo riesco a trovare o ad "inventarmi" giochi o attività da fare con i bambini, che li possano stimolare e divertire.
Ho già avuto diverse esperienze come babysitter, nell'ambito sia familiare sia professionale (con bambini dell'età compresa tra i 6 mesi e i 10 anni), nelle quali mi sono inoltre occupata di aiuto compiti, piccole faccende domestiche, cucinare per loro e di accompagnarli dove richiesto dai genitori, come a scuola, a casa o ad altre attività (sport, parco, ecc.) tramite la macchina.
Sono a disposizione per tutto l'arco della giornata dal lunedì al venerdì e anche per eventuali sere (sia in settimana sia nel weekend).
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Prezzi indicativi, da concordare in funzione dei servizi richiesti
Silvia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Prezzi indicativi, da concordare in funzione dei servizi richiesti