Buongiorno,
di seguito mi presento, propongo il mio profilo professionale e indico quali le mie esigenze in caso di un possibile impiego.
Ho lavorato nel settore della nautica da diporto per moltissimi anni in qualità di Impiegata amministrativo contabile di I° livello.
In questo momento di vita, dopo tantissimi anni sempre impegnata quotidianamente con economie sento forte il desiderio di provare a cambiare lavoro orientandomi su una ricerca "diversa" per un serio impegno in un'attività che sia portata a valorizzare il rapporto umano e che possa donarmi nuovo entusiasmo.
La mia necessità attuale sarebbe quella di trovare un posto di lavoro di preferenza con un impiego contratto part-time orizzontale o verticale, tendenzialmente sono disponibile anche a lavorare la sera e il sabato e la domenica oppure anche solo saltuariamente.
La mia esperienza in ambito Baby-Sitting si riferisce al passato per quanto riguarda un bimbo di 3 anni che accudivo tutte le mattine per tutto il periodo estivo. Fu il mio primo impegno lavorativo dopo il diploma.
Poi a cavallo tra fine anni novanta fino al 2003, per 6 anni, ho prestato opera di volontariato con bambini di età a partire dai 5 anni fino ai 16-17 anni. Tale impegno fu presso l'Istituto Cordeviola in Lavagna a supporto dei bambini/ragazzi che erano li alloggiati a causa delle situazioni di disagio che vivevano nelle loro famiglie di origine.
E infine esperienze recenti saltuarie con i figli delle mie amiche tutti nella fascia di età tra i 2 e i 7 anni.
Ho anche partecipato nel 2018, a titolo esclusivamente volontario, a un progetto dell'Associazione Innerpeace per portare la meditazione ai bambini nelle scuole. Questo è stato un impegno che mi ha gratificata moltissimo. Oramai da molti anni la meditazione per me è un impegno del quotidiano al quale difficilmente rinuncio. La pratica della meditazione ha portato in me grandi cambiamenti e tantissimi benefici.
Non bevo alcolici e non fumo.
Ho forte senso di responsabilità e sono portata alla comunicazione, al dialogo e alla cura di "grandi" e piccini.
Sono automunita.
In passato e anche molto recentemente, a titolo di volontariato, ho avuto modo di svolgere con impegno e tanto entusiasmo altre professioni, applicandomi con molta serietà e a detta di tutti coloro che hanno interagito con me con ottimi risultati.
La figura professionale che ricercate sarebbe a me gradita e avrei molto piacere poter essere presa in considerazione alla luce di quelle che sono state le mie esperienze lavorative pregresse, i miei attuali desideri e le mie capacità personali.
Sono naturalmente disponibile a un colloquio conoscitivo preliminare.
Sono molto grata per la gentile attenzione e saluto molto cordialmente.
Laura Cinzia
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza