La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, baby-sitting - 00177 Roma

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao!
Mi chiamo Silvia, ho 20 anni, vivo a Roma e studio Psicologia alla Sapienza.
Non ho mai lavorato come babysitter, tuttavia mi sono spesso occupata del mio cuginetto quando era piccolo e mi piace molto interagire con i bambini.
Amo leggere, scrivere, dipingere, sono una persona creativa, mi piace trascorrere il tempo nella natura e fare sport!
Vivendo da sola (sono una studentessa fuori sede) sono abituata a cucinare e a svolgere i mestieri in casa. Mi piace sperimentare diverse ricette, con attenzione particolare agli ingredienti e ai loro valori nutrizionali.
Ho svolto un esame di Psicologia dello sviluppo, pertanto conosco alcune nozioni teoriche per quanto riguarda i bambini e il comportamento che chi se ne occupa dovrebbe avere nei loro confronti.
Sono disposta a svolgere diversi giochi in compagnia del bambino di cui mi occuperò, leggergli storie, intrattenerlo con passatempi interattivi (inventare storie, dipingere insieme…) e aiutarlo con i compiti scolastici.
Mi sono diplomata ad un liceo classico con 92/100 e posso aiutare bambini di tutte le età con i loro impegni scolastici.
Le mie lezioni all’università si tengono la mattina, pertanto sono in genere disponibile il pomeriggio e talvolta la sera, ma è possibile concordare insieme nello specifico gli orari migliori in relazione alle vostre esigenze.
Spero mi contatterete!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Possono essere concordati insieme!

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Silvia
Babysitter
Roma
Connesso 7 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Possono essere concordati insieme!