La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Elena, baby-sitting - 00134 Roma

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti

Salve, mi chiamo Maria Elena , ho 50 anni e ho perso un lavoro a causa del COVID, nonostante i lunghi anni di esperienza e la mia formazioni (laurea in lettere). Ho avuto esperienze con i bimbi dai 5 anni in su nelle parrocchie e in famiglia...non sono madre, anche se ho seguito mio fratello sin da piccola, perchè era affetto da una grave forma di autismo. Preferisco i ragazzini più grandi di età, tra i 5 e i 12 anni, so cucinare cose molto semplici, conosco bene la musica, soprattutto il canto (che ho anche insegnato). Preferisco lavorare nelle ore mattutine o a pranzo, ma anche nel primo pomeriggio o doposcuola per aiuto con i compiti. Se ci sono animali in casa non ho problemi. I bimbi mi divertono, ma li ascolto con attenzione, cercando di comprendere linguaggi ed esigenze. Naturalmente comprendere le regole in casa stabilite dai genitori è fondamentale per avviare una proficua collaborazione nel tempo.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ritengo di essere una donna seria e affidabile, pertanto credo che la cifra sia adeguata alla mia età , preparazione e anni di lavoro, seppur in altro ambiente.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Maria Elena
Babysitter
Roma
Connesso circa 5 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Maria Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Ritengo di essere una donna seria e affidabile, pertanto credo che la cifra sia adeguata alla mia età , preparazione e anni di lavoro, seppur in altro ambiente.