Educatrice referenziata disponibile nei mesi di giugno, luglio e agosto per babysitting, aiuto compiti e accompagnamento ad attività sportive o ricreative. Offro serietà, affidabilità e attenzione alle esigenze di ogni bambino, creando un ambiente sereno e stimolante. Disponibile dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria.
Esperienza nella gestione dei bambini e supporto nello studio con approccio paziente e responsabile. Mi piace instaurare un rapporto di fiducia con le famiglie e proporre attività educative, creative e momenti di gioco adatti all’età del bambino, favorendo autonomia, socializzazione e benessere.
Sono disponibile dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria e possibilità di adattarmi alle necessità della famiglia. Posso occuparmi degli spostamenti per attività extra scolastiche o impegni quotidiani, garantendo puntualità e organizzazione. Il mio obiettivo é offrire un supporto concreto ai genitori e un’esperienza tranquilla e positiva ai bambini, aiutandoli a sentirsi accolti, ascoltati e valorizzati ogni giorno.
Disponibile anche per esigenze occasionali, supporto estivo giornaliero e gestione delle routine quotidiane dei più piccoli. Non esitate a contattarmi
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere