Sono Giulia, una ragazza di 19 anni, tra pochissimo posso dire 20!
Frequento l’università di Giurisprudenza e mi piacerebbe occupare il mio tempo libero combinando qualcosa che mi piace fare e guadagnare qualcosa per poter iniziare ad avere una mia piccola indipendenza. Mi piacciono molto i bambini, mi piace stare con loro, ascoltarli e cercare di capirli, credo abbiano molto da insegnare. Posso aiutarli a fare i compiti, giocare con loro, portarli fuori al parco, a seconda delle esigenze e delle preferenze della famiglia.
Ho la patente quindi anche andarli a prendere a scuola o portarli ad eventuali attività che svolgono non è un problema!
Cerco una tipologia di babysitting che non occupi tutte le mie giornate, dal momento che sono una studentessa e devo frequentare l’università e studiare, quindi avrei bisogno di qualcosa di più occasionale, magari con orari flessibili e possibilmente nel weekend e nei giorni in cui non frequento l’università ( frequento solamente 3 giorni a settimana!).
Ho avuto diverse esperienze in questo settore, ho fatto l’animatrice in molti centri estivi, nonché in scuole dell’infanzia. Ho qualche esperienza anche nel babysitting, dal momento che ho due cuginetti molto più piccoli di me con cui sto spesso. Ho svolto anche un’attività di volontariato presso una fattoria che prevede attività di gioco con gli animali dedicate ai bambini con disabilità. Inoltre mia zia è un’insegnante, lavora in una sua scuola dell’infanzia e mi è capitato di andare qualche volta a darle una mano quando ne avesse necessità.
Mi piacerebbe molto trovare un’occupazione in questo settore perché stare con i bambini mi fa stare bene, mi trasmette serenità e pace.
Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza