La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Manuela, baby sitter a Vibo valentia

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Sono una ragazza di 26 anni laureanda in Lingue, cerco un lavoro part-time per poter staccare un pò dalla rutine. Mi piacciono molto i bambini, mia madre è una maestra d'asilo e molte volte, per passione, mi è capitato di accompagnarla e intrattenere insieme a lei la classe. Inotre tra nipoti e cugini ho una buona esperienza come babysitting. Mi piace l'educazione e il rispetto, ed è questa la prima cosa che trasmetto ai bimbi e che cerco di fargli percepire. Credo che sin da piccoli devo capire che è importante il rispetto nei confronti altrui. Non sono molto d'accordo a dare ai bambini i cellulari o a farli stare davanti ai televisori per molte ore, nonostante la tecnologia è la padrona della nostra vita credo che i bambini fin che possono devono poter restare tali, nella loro ingenuità e spensieratezza. Inoltre amo giocare con loro, leggergli favole e farli divertire. D'altronde era tutto ciò che piaceva anche a me da piccola! Sono solare, seria e responsabile perciò pretento tanta serietà quanta ne offro.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
7,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Manuela
Babysitter
Vibo Valentia
Connesso circa 6 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Manuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
7,50 €
netti l’ora