Sono Paola. Facilitatrice in educazione emozionale, Educatrice e Assistente Montessori. Mi piace unire le risorse creative innata e apprese per continuare a costruire idee nuove su questa disciplina.
Grazie alla formazione continua, l'arteterapia e danzaterapia sono diventate per me uno style di vita, un modo attraverso il quale posso esprimere a me stessa.
Mi piace fare attività creative come messo espresivo e di benessere, di socializzazione, oltre che occasione di continua crescita.
Alcuni obiettivi sono:
• Acquisire una migliore conoscenza delle proprie emozioni e sviluppare la capacità di autoregolamentarle.
• Identificare le emozione degli altri.
• Offrire loro risorse artistiche e corporee affinché possano contattare le proprie emozioni e possano dare loro nomi ed esprimerle artisticamente.
• Riconoscersi attraverso una proposta divertente e reflessiva, integrate armoniosamente.
Amo quello che faccio!
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Il prezzo è netto (senza messi pubblici)
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Il prezzo è netto (senza messi pubblici)