Mi chiamo Elisa , ho 21 anni e vivo a Vergiate (Varese). Attualmente frequento il terzo anno del corso di Lingue, Comunicazione e Media presso l’Università Cattolica del Sacri Cuore di Milano.
Ho una solida esperienza nella cura dei bambini: da 2 anni faccio da babysitter a un bambino di 10 anni, occupandomi di lui nel doposcuola aiutandolo nei compiti e accompagnandolo a sport/lezioni e ho, inoltre, lavorato come animatrice all’oratorio estivo del mio paese, dove ho sviluppato capacità di gestione, empatia e organizzazione di attività ludico-educative.
Amo gli animali e sono disponibile anche ad occuparmi di cani, con attenzione e responsabilità. Inoltre, lavoro a chiamata in un ristorante e sono automunita e in possesso della patente da 3 anni.
Cerco un’opportunità come babysitter part-time o occasionale. Ho orari molto flessibili ma non sono disponibile il mercoledì e il sabato sera, in quanto lavoro in un ristorante.
Attività offerte:
- Sorveglianza e cura
- Aiuto compiti (specialmente in ambito linguistico e umanistico)
- Preparazione merende e pasti
- Attività creative e giochi
- Accompagnamento a sport o lezioni
- Cura di animali domestici
Elisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza