Sono Elisabetta, ho 20 anni e sono molto appassionata di bambini. Sono una ragazza solare, puntuale, piena di energia.
Mi sono diplomata al liceo classico due anni fa e sono ora al secondo anno della facoltà di giurisprudenza.
Per 5 anni consecutivi ho tenuto i miei cugini (2, 5, 7 anni) a Lignano, portandoli al mare, preparando loro il pranzo e facendogli fare i compiti.
Inoltre ho spesso tenuto i miei fratelli e i miei cugini fin da quando sono nati (preparando la pappa e dandogli da mangiare, facendoli addormentare e giocando con loro), in assenza dei loro genitori.
Ho inoltre lavorato come babysitter per 2 bambine di 10 e 2 anni, rimanendo con loro tutto il giorno, preparando il pranzo, facendo fare i compiti e portandole e recuperandole da scuola.
Nell’ultimo anno ho lavorato per tre famiglie differenti con bambini dagli 8 mesi ai 10/11 anni. Per quanto riguarda l’esperienza con il bimbo di 8 mesi l’impegno richiedeva anche la preparazione del pranzo e la nanna. Saltuariamente di andarlo a prendere al nido in macchina e portarlo a casa per la merenda.
Con i bambini più grandi invece l’impegno richiedeva l’andare a prenderli a scuola, preparare il pranzo, portarli alle attività extra scolastiche con la macchina, aiutarli nello studio e con i compiti.
Con una famiglia in particolare ho anche passato weekend interi senza la presenza dei genitori con i soli bambini dormendo lì e accudendoli quindi per qualunque loro esigenza.
Sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta di dividere equamente il mio tempo con lo studio e l’università.
Grazie per l’attenzione,
Elisabetta
Elisabetta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza