La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, baby sitter a Vaprio d'adda

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Sono madre e nonna. Mi piace insegnare e stimolare interesse per la vita e la cultura in generale. Sono paziente e sono convinta che l'esempio vale più di mille parole.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
4 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
12,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

I bambini richiedono attenzione e grande responsabilita

Sara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Greta C.
Sara è una persona affidabile e precisa, caratteristiche che la rendono una collaboratrice preziosa. Si occupa della pulizia della casa con regolarità, dedicando un'intero pomeriggio a settimana a questo compito. Ogni volta che si occupa delle pulizie, si impegna a fondo, dimostrando una particolare attenzione ai dettagli. Non si limita a passare l'aspirapolvere o a spolverare le superfici; sposta i mobili per raggiungere anche gli angoli più nascosti e si dedica a una pulizia profonda di ogni ambiente. Grazie alla sua cura e al suo approccio meticoloso, riesce a mantenere la casa in condizioni ottime anche nei giorni successivi, creando un ambiente accogliente e ordinato
Silvia N.
Sara mi è stata consigliata da una vicina come signora delle pulizie. Fin da subito ci siamo trovate bene nel comunicare ma soprattutto mi è piaciuta per la sua cura dei dettagli. Viene da me ogni settimana per 4 ore e riesce a pulire un ampio quadrilocale BENE, senza passate superficiali ma ogni stanza in profondità. È inoltre molto disponibile nel capire le esigenze e le richieste. Molto chiara e sincera, se ha bisogno lei o se riscontra un problema nel fare il suo lavoro chiede subito aiuto e ha cura delle cose altrui. La consiglio senza ombra di dubbio perché è raro trovare qualcuno che così onestamente tratta una casa che non è sua.
Rossana L.
Sara è una persona molto discreta e gentile, sempre tranquilla e disponibile. E' molto accorta nella pulizia della casa, svolge le attività con attenzione e senza trascurare nulla. Mi ha fin da subito ispirato fiducia e soprattutto mi ha soddisfatta per come svolge il suo lavoro. La ritengo una persona da raccomandare fortemente
Yvonne D.
Sara si presenta in modo educato e discreto. Mi ha aiutato in lavori domestici con competenza, precisione ed entusiasmo. Ho apprezzato in lei caratteristiche e doti difficilmente riscontrabili in persone più giovani. Sono molto soddisfatta del suo operato e consigliere a chiunque il suo ausilio.
Sara
Babysitter
Vaprio D'Adda
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
4 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
12,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

I bambini richiedono attenzione e grande responsabilita