La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, baby-sitter a Valmadrera

Ciao! Mi chiamo Chiara e mi offro come babysitter affidabile e responsabile. Ho già avuto esperienza accudendo i miei cugini, mio fratello e una bimba di quasi due anni, quindi sono abituata a prendermi cura di bambini di diverse età.
Sono una persona paziente, solare e attenta alle esigenze dei più piccoli. Mi piace proporre giochi, attività creative e momenti di svago, senza dimenticare la sicurezza e il benessere dei bambini. So cucinare, posso aiutare nello studio e nei compiti e sono auto-munita.
Disponibilità da accordare con la famiglia.
Per maggiori informazioni o per conoscerci meglio, non esitate a contattarmi! 📩

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
13,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Trattabili in base alle esigenze

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Chiara
Babysitter
Valmadrera
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta