La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, baby-sitter a Valenza

Ciao, sono Sara!
Offro servizi di babysitting affidabili e dedicati, con una solita esperienza nell’accudimento dei bambini.
Garantisco massima attenzione e cura personalizzata. Studio all’Università psicologia e ho iniziato a lavorare con i bambini tra i 15 e i 16 anni in strutture come asili, centri estivi e villaggi turistici.
Svolgo ogni incarico con passione, dedizione e responsabilità.
Posso aiutare nello svolgimento dei compiti, nel cucinare da mangiare, nel giocare con il bambino e nel trasporto casa-scuola e viceversa.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Avendo una modesta esperienza tra i 4 e i 5 anni, nell’occuparmi dei bambini, penso sia una cifra giusta

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Babysitter
Valenza
Contatta