La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, baby sitter a Vagliagli

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 27 anni e sono laureata con 110 e lode all'Università di Siena e adesso sto facendo un dottorato in scienze polari. Faccio la baby sitter da più di 10 anni e ho esperienza con bambini di ogni età (da bimbi appena nati fino a circa 14 anni).
Inoltre ho un fratellino di 5 anni e due nipotine di 4 e 2, quindi sono sempre a contatto con i bambini.
Ho esperienza anche come insegnante (per la scuola secondaria) o come aiuto per bambini con difficoltà (anche in età di scuola elementare)
Sono una ragazza seria, disponibile e solare e amo stare a contatto con i bambini! Sono automunita e disponibile anche in giorni festivi e/o in orari serali-notturni.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Valentina non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Valentina
Babysitter
Vagliagli
Connesso 11 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Valentina non ha indicato il suo prezzo.