La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Letizia, baby sitter a Urbino

Sono Maria Letizia , ho 23 anni e sono una studentessa universitaria.
Sono alla ricerca di un lavoro durante la settimana che possa far coesistere il mio amore verso i bambini e il mio studio universitario.
Ho avuto nel corso degli anni esperienze di questo genere con amici e parenti facendo aiuto compiti e babysitter.
Ci tengo che i bambini esprimano la loro creatività, personalità e riescano a crescere anche attraverso il gioco, il divertimento e la musica.
Li seguirò con attenzione durante le ore di studio affinché possano apprendere al meglio ciò che viene loro proposto.
Per me sono importanti l'ascolto, la cortesia e l'allegria qualunque siano le attività da fare insieme ai bambini.
Non esitate a conoscermi se pensate che possa fare al caso vostro.

Per consultare le disponibilità di Maria Letizia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

insieme possiamo concordare il prezzo in base alle esigenze

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Maria Letizia
Babysitter
Urbino
Disponibilità ora
Contatta