Ciao!
Mi chiamo Giorgia , ho quasi 18 anni e vivo a Trento. Sto cercando un lavoro come babysitter, perché amo lavorare con i bambini e creare con loro un ambiente sereno, divertente ma anche sicuro.
Frequento il quinto anno dell’Istituto Tecnico-Tecnologico Buonarroti, indirizzo chimica sanitaria, e ho svolto un tirocinio presso uno studio veterinario, dove ho imparato a essere ancora più precisa, attenta e responsabile. Ho sempre aiutato i miei famigliari con i bambini più piccolini della famiglia e mi ha sempre entusiasmato farlo. A scuola vado molto bene, motivo per cui posso anche aiutare volentieri i bambini nei compiti, adattandomi alla loro età e alle loro esigenze. L’anno seguente frequenterò l’università di medicina.
Sono una ragazza affidabile, paziente e solare, capace di gestire il tempo con flessibilità e organizzazione.
Parlo inglese e tedesco a livello B2, non fumo e sono disponibile sia durante la settimana che nei weekend, anche per lavori serali o saltuari.
Sono a disposizione per un colloquio conoscitivo o una prova, se volete conoscermi meglio!
Grazie per l’attenzione 😊
Giorgia
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere