La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Egle, baby-sitter a Torrenova

Sono una ragazza di 17 anni e frequento il liceo. Adoro stare con i bambini. Sono tollerante, loquace e responsabile. Posso: preparare merende o veri e propri pasti; fare piccole faccende di casa, aiutarli nello studio (elementari e medie); giocare con loro e creare piccole attività; farli riposare; leggere loro storie.
Ho esperienza con bambini piccoli di famiglia e amici e mi trovo bene anche con i più timidi. Cerco una soluzione compatibile all’orario scolastico.

Per consultare le disponibilità d’Egle, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Egle non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Egle
Babysitter
Torrenova
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta