Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, ho diciassette anni e frequento il terzo anno di liceo in modalità online. Questa scelta scolastica mi permette di gestire il mio tempo con grande autonomia, garantendovi la massima flessibilità e disponibilità.
Nonostante la mia giovane età, ho già maturato un’esperienza significativa lavorando come insegnante di ginnastica ritmica per bambine dai 4 agli 8 anni. Questa attività mi ha insegnato l’importantanza della pazienza, della disciplina dolce e, soprattutto, come intrattenere i più piccoli in modo attivo e creativo. Adoro giocare sia con i bambini più grandi che con i piccini , adattandomi con entusiasmo alle loro diverse fasi di crescita.
Cerco un impiego come babysitter per arricchire il mio percorso lavorativo e mettermi la prova in nuovi contesti. Sono disponibile per aiutarvi durante il pomeriggio, la sera o nel weekend, offrendo un supporto affidabile e solare. Non esitate a contattarmi per conoscerci meglio: sarò felice di diventare un punto di riferimento per la vostra famiglia.
-Alessia .
💗💗😻
se avete bisogno sono disposta a contrattare il prezzo giusto per voi.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere