Mi chiamo Daniela, ho 25 anni e sono un’infermiera con una forte passione per la cura delle persone: grandi e piccine.
Il mio percorso di studi comprende il Liceo delle Scienze Umane e la Laurea in Infermieristica. Ho svolto il Servizio Civile Universale presso la Croce Rossa, dove sono volontaria dal 2018 come soccorritrice e continuo a esserlo tutt’oggi. Questa esperienza mi ha insegnato responsabilità, empatia, gestione delle emergenze, attenzione e cura verso gli altri. Valori che mi hanno condotto a fare il lavoro dei miei sogni.
Durante gli anni di studio ho lavorato come babysitter per diverse famiglie, trovate proprio tramite questo sito, che possono fornire referenze e riscontri sul mio lavoro. Attualmente lavoro come infermiera in un reparto di Terapia Intensiva. Lavorando su turni di 12 ore, ho spesso diversi giorni liberi, soprattutto in settimana. Proprio per questo, e perché desidero intraprendere un ulteriore percorso di studi, vorrei arrotondare e autofinanziare il mio progetto continuando a fare un lavoro che mi è sempre piaciuto: prendermi cura dei bambini.
Offro una disponibilità flessibile: non ho turni fissi, ma seguono una ciclicità in gran parte prevedibile. Sono quindi la babysitter ideale se cerchi:
- una persona saltuaria e flessibile
- qualcuno da contattare in caso di urgenze o imprevisti dell’ultimo minuto
- una babysitter di riserva se la tua tata fissa non può venire
Sono una persona affidabile, responsabile, dolce e con tanta voglia di fare. Se cerchi qualcuno di cui poterti fidare davvero, non esitare a contattarmi: sarò felice di conoscerti, anche solo per una prova.
Ho 5 anni di esperienza in Babysitting e una laurea in infermieristica