La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aisha, baby-sitter a Torino

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao a tutti!
Mi chiamo Aisha, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza solare, responsabile e affidabile. Vivo a Torino e sono disponibile a lavorare per famiglie in città e nelle zone limitrofe.
Amo trascorrere il tempo con i bambini, giocare e stimolare la loro creatività. Sono disponibile anche per supporto compiti e aiuto nello studio, con pazienza e attenzione alle esigenze di ogni bambino.
Mi considero una persona organizzata e attenta, capace di creare un rapporto di fiducia. In passato ho lavorato come animatrice, supporto compiti e babysitter per amici di famiglia.
Sarei disponibile a iniziare da settembre!

Per consultare le disponibilità d’Aisha, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Aisha
Babysitter
Torino
Disponibilità da confermare
Contatta