La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, baby-sitter a Teramo

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Elena, ho 20 anni e sono una studentessa dí biotecnologie mediche. Adoro stare con i bambini, infatti molto spesso mi occupo di mio cugino di 5 anni e occuparmi di lui mi ha insegnato quanto siano importanti la pazienza, l’ascolto e l’empatia nel prendersi cura dei più piccoli. Ho avuto esperienza con bambini molto piccoli e inoltre ho lavorato per un breve periodo in una ludoteca. Sono una ragazza molto responsabile, empatica e attenta: mi piace creare attività divertenti e interessanti. Credo che la fiducia reciproca tra babysitter e famiglia sia fondamentale, per questo mi impegno sempre ad essere puntuale, affidabile e trasparente. Posso solo immaginare quanto sia difficile fidarsi di una persona a cui lasciare il proprio bimbo/a per questo non esitate a contattarmi per chiedermi qualsiasi informazione!

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Elena non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elena
Babysitter
Teramo
Contatta