Ciao! Mi chiamo Alessia , ho 17 anni e frequento il Liceo Linguistico presso l'istituto Aristosseno. Cerco opportunità come babysitter part-time, preferibilmente nel pomeriggio, per aiutare famiglie che hanno bisogno di una persona di fiducia con cui lasciare i loro bambini.
Sono una ragazza paziente, gentile e solare. Ho una sorellina più piccola con cui passo molto tempo, giocando e prendendomi cura di lei. Questo mi ha insegnato a gestire con serenità e responsabilità i bisogni dei più piccoli. Sono una ragazza molto responsabile e mi piace creare un ambiente sereno, posso aiutare i bambini con i compiti specie nelle lingue; inoltre so organizzare attività creative e giochi adatti all'età dei bambini.
Oltre alla mia esperienza personale con la mia sorellina, mi piace proporre giochi educativi, letture, disegni, canzoncine e piccoli lavoretti creativi.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza