Ciao 😊!
Mi Chiamo Angela, ho 25 anni e sono una futura mamma. In questo periodo (inizio maternità, al secondo mese di gravidanza) sono disponibile per lavori come babysitter.
Sono diplomata all’istituto Mazzotti, indirizzo turistico, e parlo inglese, francese (principiante) e spagnolo (madrelingua) posso quindi anche aiutare i bambini anche con compiti e le lingue straniere.
Ho sempre avuto esperienze con i bambini: ho accudito i miei cuginetti fin da neonati e ho lavorato come animatrice al grest per diversi anni. Amo stare con loro, giocare, stimolarli con attività creative e prendermi cura di loro.
Mi reputo una persona solare e molto attenta, ho la patente da 7 anni e sono automunita, quindi disponibile a spostamenti.
Per qualsiasi informazione o per conoscerci meglio sono disponibile ad un colloquio!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere