La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sofia, baby sitter a Spinea

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Strumento musicale

Ciao! 👋 Mi chiamo Sofia, ho 19 anni e abito a Spinea. Ho appena finito le scuole superiori in un indirizzo socio-sanitario e sto cercando un lavoro part-time che mi permetta di guadagnarmi qualcosa per l'università o per le mie spese quotidiane. Sebbene non abbia esperienza diretta come babysitter, ho acquisito nozioni fondamentali sui bambini attraverso i tirocini scolastici, che ho potuto fare attraverso il mio percorso di studi, e il servizio da animatrice ai centri estivi parrocchiali. In parrocchia, ho anche l'opportunità di fare babysitter e di insegnare catechismo a gruppi di bambini, dove mi trovano solare, simpatica e socievole. Sono una persona empatica e mi piace creare attività e giochi creativi per i bambini, offrendo loro gioia e divertimento. Sono convinta di poter essere un'ottima candidata per un lavoro part-time con bambini. Cordiali saluti, Sofia . 😊

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Sofia non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Sofia
Babysitter
Spinea
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Sofia non ha indicato il suo prezzo.