La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giada, baby-sitter a Seveso

Mi chiamo Giada e ho 2 anni di esperienza come babysitter, soprattutto con bambini all'interno della mia famiglia. Ho sempre avuto una passione naturale per stare con i bambini, poiché trovo gioia nel creare un ambiente sicuro, stimolante e divertente per loro.
Perché scegliere me: Sono una persona molto creativa e adoro inventare giochi e attività educative che non solo intrattengono, ma aiutano anche i bambini a crescere e sviluppare le loro capacità. Dalle attività manuali come il disegno e la pittura, ai giochi all'aperto e alle letture interattive, mi piace coinvolgere i bambini in esperienze che stimolano la loro immaginazione.

Trascorrere tempo con i bambini per me non è solo un lavoro, ma un'opportunità per condividere momenti di crescita, apprendimento e divertimento. Sono paziente, attenta e responsabile, e so quanto sia importante offrire un supporto affidabile e amorevole.

Cosa offro:

Babysitting sicuro e responsabile
-Organizzazione di attività creative e ludiche
-Aiuto nei compiti e supporto educativo
-Cura e attenzione per tutte le età
-Flessibilità negli orari e disponibilità per emergenze

Sono disponibile per incontrarvi e discutere delle vostre esigenze specifiche. Il benessere dei vostri bambini è la mia priorità, e sono qui per garantire loro momenti felici e sereni, mentre voi siete tranquilli.

Per consultare le disponibilità di Giada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,50 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giada
Babysitter
Seveso
Contatta