Sono laureata in architettura, diplomata con maturità linguistica conseguita con due anni di esperienza all'estero.
Ho esperienza nell'aiuto compiti e nelle ripetizioni di inglese per bambini e ragazzi fino al biennio superiore.
Ho esperienza con minori con fragilità di apprendimento e le mie referenze mi descrivono come una persona particolarmente paziente ed empatica.
Sono decisamente dinamica nonostante non sia una ragazzina, amo particolarmente nuotare, le lunghe passeggiate, le gite di vario genere.
Cucino volentieri per grandi e piccini oltre ad avere una certa intraprendenza nel "problem solving " anche in caso di situazioni impreviste.
Stare con i più piccoli come baby-sitter cercando un contatto sereno è cosa per me spontanea, caratterialmente, per esperienza e in quanto mamma.
Stefania può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza