La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, baby-sitter a Sassuolo

Sono Alessia, ho 15 anni, ho sempre avuto la passione di stare con i bambini e tanta pazienza con loro perché ho sempre amato il loro modo di vedere le cose più piccole, ci passo tanto tempo anche con i bambini dei vicini nonostante nessuno mi paghi, proprio perché mi piace stare con loro.
Con i bambini mi piacerebbe giocare con loro fisicamente facendo giochi e attività divertenti e non tramite uno schermo e inoltre aiutarli a fare i compiti di qualsiasi materia sia a livello elementari che medie.

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Penso che sia il prezzo giusto per le mia età

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessia
Babysitter
Sassuolo
Contatta