La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Virginia, baby-sitter a Santa lucia

Sono Virginia, ho 25 anni vivo a Pontedera, sono diplomata in lingue e adesso frequento l’Universita presso la facoltà di scienze del servizio sociale.
Da più di sei anni lavoro come baby sitter e mi piace molto. Inoltre faccio supporto ai bambini di elementari e medie anche con disturbi di apprendimento nello svolgimento dei compiti. Sono automunita e disponibile ad accompagnare e riprendere i bambini a scuola o da qualsiasi impegno quotidiano. Sono una ragazza dolce, molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio.Sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. Ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni, raccontare favole, cantare e disegnare.
Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.
Ringrazio per l attenzione, Vi porgo cordiali saluti Virginia

Per consultare le disponibilità di Virginia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzi eventualmente trattabili, considerando anche la benzina che serve per raggiungere il domicilio delle famiglie da aiutare.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato
Virginia
Babysitter
Santa Lucia
Contatta