Mi chiamo Tracy e ho 23 anni.
Ho esperienza nel campo, poichè mi viene affidato mio nipote quasi ogni giorno; lo faccio addormentare, gli do la merenda, giochiamo, leggo libri per lui, gli insegno a leggere e ad imparare bene i colori. Ho avuto esperienza anche con altri bambini, aiutandoli con i compiti, portandoli anche al parco. Non ho problemi a cambiare pannolini, lavare il bambino, e rispondere ad ogni bisogno.
Mi piacciono i bambini e stare a contatto con loro e mi da gioia poterli aiutare a star bene. Sono una persona paziente e giocosa, se necessario so essere autorevole.
Sono sempre disponibile a mandare foto del bimbo o ricevere chiamate dai genitori per rassicurarli e seguire le loro direttive; per me è molto importante.
Purtroppo, per ora non ho la patente, ma sono disponibile a venire a casa vostra in qualsiasi momento.
Ho voglia di darmi da fare, assicurarmi che tutto sia in ordine e che non ci siano pericoli per il bambino.
è il mio prezzo base, per accudire i vostri figli
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere