La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, baby-sitter a Sant'anastasia

Sono Francesca, una ragazza di 26 anni, diplomata e attualmente studentessa di Scienze dell’Educazione. Ho maturato esperienza come animatrice, baby sitter e nel doposcuola, attività che mi hanno permesso di sviluppare una forte sensibilità verso i bisogni dei bambini e una buona capacità di gestire momenti educativi e ricreativi. Non fumo e amo molto stare con i bambini: mi piace proporre attività creative, giochi educativi, letture e momenti di apprendimento divertente, sempre adattati all’età e alle esigenze di ciascun bambino.
Mi considero una persona dolce, paziente, affidabile e molto responsabile. Sono spesso a contatto con i bambini e questo mi permette di instaurare facilmente un rapporto di fiducia con loro e con le famiglie. Non sono automunita, ma garantisco massima puntualità e serietà.
Sono disponibile principalmente la mattina, mentre il pomeriggio svolgo attività di doposcuola. In caso di necessità, posso rendermi disponibile anche per eventuali imprevisti. Offro inoltre la mia disponibilità per piccole faccende domestiche e per tutte le cure legate al bambino.
Per ulteriori informazioni preferisco un confronto diretto con i genitori o tramite contatto telefonico.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il mio compenso è di 10€ l’ora, in linea con la mia esperienza. Offro cura, attenzione e attività educative e creative per i bambini. Sono comunque disponibile a confrontarmi con i genitori per qualsiasi informazione.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Babysitter
Sant'Anastasia
Contatta