La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Beatrice, baby sitter a San vito dei normanni

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Beatrice, ho 24 anni e sono laureata in psicologia. Sono una ragazza molto dolce ed educata, diligente e seria. Ho avuto molta esperienza con i miei cugini/nipoti e come volontaria nella chiesa, ho un vasto repertorio di giochi e canzoni adatti ai bambini. Ho avuto esperienza con bambini dai 0 mesi fino a 15 anni. Mi diletto molto in cucina, sia con ricette di dolci sia con pasti sani. Posso aiutare con i compiti e magari insegnare qualche trucchetto per studiare meglio. Ho l'attestato per seguire in modo efficiente bambini e ragazzi con DSA (disturbi specifici dell'apprendimento) e/o BES (Bisogni educativi speciali). Sono anche tecnico ABA, un metodo educativo che viene utilizzato specialmente con chi ha il disturbo dello spettro autistico, ma può essere usato anche in molti altri contesti. Se mi è concesso sono disposta a portare anche al parco i bambini. Ho l'attestato di primo soccorso e sono automunita.
Sono a disposizione per qualsiasi evenienza, non esitate a contattare.

Per consultare le disponibilità di Beatrice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo varia da 10 a 12 euro in caso di spostamento dalla mia città. Ho esperienza con neonati e bambini. Sono laureata in Psicologia e ho un corso per tutor DSA e BES e un corso come tecnico ABA. Possiedo l'attestato di primo soccorso.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Beatrice
Babysitter
San Vito Dei Normanni
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta