La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, baby-sitter a Rubano

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Mi chiamo Chiara e ho 19 anni.
Sono una ragazza solare, affidabile e con una forte passione per l’infanzia.
Amo lavorare con i bambini e creare insieme un ambiente sereno, divertente e sano, creando un rapporto di fiducia e rispetto con il bambino e con il genitore.
Ho lavorato come baby sitter, come assistente all’educatrice in un asilo nido (dai 6 mesi ai 3 anni), dove ho imparato a rispettare tempi e bisogni di bambini molto piccoli.
Inoltre ho partecipato ad uno stage alla scuola dell’infanzia, con bambini dai 3 anni ai 6 anni, quindi più grandi, in cui c’è bisogno di interfacciarsi con un altro modo rispetto ad un asilo nido.
Sono automunita e ho il mio mezzo, quindi sono a disposizione per eventuali spostamenti dei bambini, come attività sportive, oppure per andare incontro ad esigenze della famiglia.
Sono.disponibile.per aiuto compiti, attività di gioco, pasti e routine, come il cambio pannolini o preparazione nanna.
Non vedo l’ora di conoscere la vostra famiglia!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
12,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Chiara
Babysitter
Rubano
Online - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
12,00 €
netti l’ora