Ciao! Mi chiamo Giorgia, ho 23 anni e sono una studentessa lavoratrice, una persona solare, dinamica e con tanta voglia di mettersi in gioco.
Cerco un'opportunità come babysitter a chiamata, disponibile soprattutto nei pomeriggi, serate e anche per il supporto nei compiti.
Ho già maturato esperienza con bambini di diverse età, dalla scuola dell'infanzia alle medie. Mi piace molto intrattenere i bambini con attività creative come il disegno, la lettura e i giochi educativi, oltre a incoraggiarli a stare a contatto con la natura.
Sono autonoma nella gestione della casa e so cucinare: qualità che mi aiutano a offrire un supporto concreto e completo alle famiglie.
Credo molto nell’importanza di creare un ambiente sereno, stimolante e sicuro per i più piccoli, in cui possano sentirsi accolti e ascoltati.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giorgia, baby sitter a Rovereto
Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giorgia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore