La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, baby-sitter a Rottofreno

Sono una ragazza di 20 anni, iscritta al secondo anno dell’Università Cattolica di Piacenza, dove frequento il corso di Scienze della Formazione Primaria.
Ho maturato esperienza in ambito scolastico con bambini di età compresa tra 3 e 10 anni, affiancando attività educative e di cura. Inoltre, anche al di fuori del contesto lavorativo, ho avuto modo di occuparmi di bambini più piccoli, sviluppando attenzione, pazienza e sensibilità verso i loro bisogni.

Sono una persona responsabile, affidabile e attenta, con una forte passione per il mondo dell’infanzia. Mi piace creare un ambiente sereno e stimolante, rispettando i tempi e le esigenze di ogni bambino

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Elisa non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Elisa
Babysitter
Rottofreno
Connesso 4 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta